Comunicato stampa: dimissioni Antonio Palo

Picentia Short Film Festival comunica che il dott. Antonio Palo ha rassegnato le dimissioni dalla carica di direttore artistico a causa di questioni personali

e incompatibili con il suddetto onere che non gli consentono di proseguire con questo percorso.

Le attività di direzione si concluderanno con la partecipazione alla pre-selezione dei cortometraggi in concorso con ufficialità il 21 agosto.

Si ringrazia il dott. Palo per l’impegno profuso e il lavoro fatto negli anni e contestualmente si augura buon prosieguo.

Condividi

Vedi anche:
21 Apr: Partono ufficialmente le iscrizioni al Picentia Short Film Festival: tante le novità

Si apre il sesto capitolo della kermesse che sarà a tema Universe Lanciato ufficialmente il bando del Picentia Short Film Festival,…

15 Set: La lettera del direttore Capacchione: “Siamo stati capaci di emozionare”

E anche questa è fatta! Per scrivere queste righe avevo bisogno di qualche ora per realizzare quanto fatto. La quinta…

14 Set: PSFF 2021, chiusa la quinta edizione all’insegna del popular!

Grande successo per l’anno del lustro della kermesse del cortometraggio Battipaglia, 13 settembre 2021 – È giunta al termine con…

22 Ago: PSFF 2021, proclamati i finalisti della quinta edizione

Battipaglia, 22 Agosto 2021 – Saranno ventitre i cortometraggi che saranno proiettati durante le tre serate finali del Picentia Short…

19 Ago: Comunicato stampa: dimissioni Antonio Palo

Picentia Short Film Festival comunica che il dott. Antonio Palo ha rassegnato le dimissioni dalla carica di direttore artistico a…

27 Mag: Ciao Giambattista, ci mancherai.

Oggi è venuto a mancare Giambattista Assanti: amico del festival, grande professionista, tenace e sempre in prima linea per il…

27 Nov: PSFF e Vitruvio Entertainment uniti per la quinta edizione

Si suggella il sodalizio tra Vitruvio Entertainment e il Picentia Short Film Festival, in occasione della quinta edizione dell’evento. Una…

15 Nov: PSFF, aperto il bando della quinta edizione: il festival diventa POP

Parte dalla selezione la quinta edizione del Picentia Short Film Festival, kermesse internazionale del cortometraggio. Dal 15 novembre 2020, fino…

17 Set: Sophie Chiarello al PSFF2020: “Torno a casa con una fiducia nel futuro”

Sophie Chiarello, regista e sceneggiatrice, è stata ospite dell’ultima giornata del Picentia Short Film Festival per presentare il cortometraggio inedito…

17 Set: Ernesto Mahieux al PSFF2020: “I giovani vengono prima di tutto”

Ernesto Mahieux, classe ’46, attore, regista e sceneggiatore, è stato insignito del Picentia Award alla Carriera 2020 durante la quarta…